giovedì 10 febbraio 2011

Voglia di....shabby...


Era da tempo che avrei voluto rendere questa anonima scatola di balsa in qualcosa di chic......
era lì da tanto tempo...piena di cianfrusaglie, con la serratura rotta.............

Allora mi è venuta una specie di Illuminazione...
pennelli, candela, carta abrasiva.....
una vecchia cornice così piccola da non essere utile neppure per una fototessera....
le mie iniziali ricamate nei toni del rosso...
e la scatola anonima è diventata così










 e da oggi avrà un posto speciale nella mia camera da letto....
Enza

6 commenti:

  1. ..e da oggi la tua camera da letto ha una "sciccheria" in più ^_^. Bellissimaaa
    clo

    RispondiElimina
  2. E' venuta benissimo! Mi piace!!!
    ele

    RispondiElimina
  3. Ciao Enza, eccomi qui nel tuo nuovo blog! sisi è venuta bellissima, ma sopratutto l'idea di metterci sopra la mini cornice è un autentico colpo di genio!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  4. questa scatola è davvero molto romantica e il tocco delle iniziali una vera raffinatezza...complimenti di cuore... ti ho scoperta per caso ti seguirò con piacere lory

    RispondiElimina
  5. Ebbeh! Vuoi mettere?? ^__^ E' deliziosa dopo il tuo tocco!

    Paola.

    RispondiElimina