martedì 1 marzo 2011

SAL PRIMITIVE.............FINITO!!!!!!!!!!!!!!

 Eccomi qua...per mostrarvi la mia interpretazione del Blue Tulip che ho ricamato con piacere e con il supporto della mia compagna di avventura, MariaErba.......

La cosa che mi piace di più di questi ricami è l'effetto "vissuto", la sensazione che davvero siano ricami antichi e preziosi anche se confezionati il giorno prima.....
Inoltre con la tecnica di invecchiamento con il caffè, resta un profumo inebriante e particolarmente apprezzato da una Caffè-dipendente come sono io.......
Ho tinto stoffa e tela....la stoffa è un leggero cotone per camicie con i colori del ricamo, la tela un'emiane beige,il nastrino di pizzo leggerissimo è l'unico tocco davvero prezioso che ho voluto dare....
e ora io e MariaErba ci dedicheremo ad un altro progetto comune...sempre in stile primitive!!!

Enza



9 commenti:

  1. Bellissimooo... c'è il caso che nel prossimo progetto vi segua ;))
    Clo

    RispondiElimina
  2. Carinissimo, complimenti!!
    Tina

    http://tinaweb.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Enza ma lo sai che sta camicia veste proprio bene!!!
    bello bello ;)))
    brava
    baci

    RispondiElimina
  4. stupendo, un lavoro splendido e i colori sono davvero bellissimi, tra i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  5. molto ma molto bello!!!!!
    Mi strapiace!!!

    RispondiElimina
  6. quello di mariaerba è bellissimo e il tuo non è assolutamente da meno!!!!
    siete un'ottima coppia!! complimenti veramente!!!!
    daniela

    http://danielacrocettina.splinder.com

    RispondiElimina
  7. E' venuto un gioiellino! Bravissima!!ele

    RispondiElimina
  8. Ben fatto!!! moolto carino!!!
    Manu

    RispondiElimina
  9. Davvero splendido questo lavoro, un capolavoro direi a dir la verità!

    Argante

    RispondiElimina