martedì 1 marzo 2011

SAL PRIMITIVE.............FINITO!!!!!!!!!!!!!!

 Eccomi qua...per mostrarvi la mia interpretazione del Blue Tulip che ho ricamato con piacere e con il supporto della mia compagna di avventura, MariaErba.......

La cosa che mi piace di più di questi ricami è l'effetto "vissuto", la sensazione che davvero siano ricami antichi e preziosi anche se confezionati il giorno prima.....
Inoltre con la tecnica di invecchiamento con il caffè, resta un profumo inebriante e particolarmente apprezzato da una Caffè-dipendente come sono io.......
Ho tinto stoffa e tela....la stoffa è un leggero cotone per camicie con i colori del ricamo, la tela un'emiane beige,il nastrino di pizzo leggerissimo è l'unico tocco davvero prezioso che ho voluto dare....
e ora io e MariaErba ci dedicheremo ad un altro progetto comune...sempre in stile primitive!!!

Enza



10 commenti:

  1. Bellissimooo... c'è il caso che nel prossimo progetto vi segua ;))
    Clo

    RispondiElimina
  2. Carinissimo, complimenti!!
    Tina

    http://tinaweb.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Enza ma lo sai che sta camicia veste proprio bene!!!
    bello bello ;)))
    brava
    baci

    RispondiElimina
  4. stupendo, un lavoro splendido e i colori sono davvero bellissimi, tra i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  5. molto ma molto bello!!!!!
    Mi strapiace!!!

    RispondiElimina
  6. quello di mariaerba è bellissimo e il tuo non è assolutamente da meno!!!!
    siete un'ottima coppia!! complimenti veramente!!!!
    daniela

    http://danielacrocettina.splinder.com

    RispondiElimina
  7. E' venuto un gioiellino! Bravissima!!ele

    RispondiElimina
  8. Ben fatto!!! moolto carino!!!
    Manu

    RispondiElimina
  9. Davvero splendido questo lavoro, un capolavoro direi a dir la verità!

    Argante

    RispondiElimina
  10. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina